Posted in

Organizza il tuo meeting nella nuova sala formazione di CoworkTalenti

Posted in

Da settembre, grandi novità al CoworkTalenti: apre infatti il nuovo spazio conferenze e formazione del primo cowork per professionisti di Roma.

Accogliente e professionale, ma dai costi accessibili, è perfetto per le iniziative di freelance, pmi e startup, che possono realizzare corsi, eventi e workshop in un elegante ambiente dedicato ai liberi professionisti nel cuore di Talenti.

Un’iniziativa realizzata anche grazie alla partnership con Meeting Hub, la piattaforma che funziona come un motore di ricerca per sale meeting e centri congressi.

Nato nel 2015, Cowork Talenti unisce la filosofia alla base degli spazi di coworking a quella degli studi professionali associati, ed è una realtà dove le postazioni e gli uffici tipici del coworking diventano non solo alternativa al work at home ma anche occasione di crescita e incontro con altri professionisti.

Un’evoluzione del concetto di coworking che porta a un livello nuovo e più articolato la risposta alle esigenze dei liberi professionisti di oggi e che- grazie al nuovo spazio conferenze- aumenterà le occasioni di scambio e interazione, in un continuo scambio di sinergie e input professionali.

Sinergie che, nel corso di quest’anno, hanno trovato molte occasioni di sviluppo nei frequenti confronti con il mondo delle startup. CoworkTalenti, infatti, è uno degli spazi selezionati da My Spot, la startup che permette di localizzare, scegliere e prenotare postazioni di lavoro e sale riunioni nei cowork di tutta Roma.