Ufficio virtuale
La libertà di farti trovare in ufficio solo quando necessario
(a tutto il resto pensiamo noi)
Domicilio fiscale
L'indirizzo fisico potrà essere comunicato come luogo di esercizio all'Agenzia delle Entrate
Lun-Ven
Il servizio è attivo dal lunedì al verdì (festivi esclusi)
9:00-19:00
Riceviamo la corrispondenza con orario continuato
Corrispondenza
Notifichiamo la ricezione della corrispondenza
Box ufficio
Accesso 10 ore al mese in spazio riservato uso ufficio disponibile in qualunque momento

Come funziona l'ufficio virtuale
L’ufficio virtuale è la formula pensata per chi desidera beneficiare dei servizi di una sede operativa professionale senza l’impegno di un abbonamento full-time in un ufficio.
Se sei un professionista in smart working o lavori spesso in trasferta e hai bisogno di una sede dove intestare il tuo recapito di lavoro, ricevere la corrispondenza e incontrare i clienti, l’ufficio virtuale è la soluzione che ti offre tutti i servizi di cui hai bisogno.
I tuoi clienti o la tua azienda useranno l’indirizzo a disposizione come riferimento per il recapito della corrispondenza e tuo domicilio professionale.
La nostra segreteria si occuperà di gestire tutti servizi come se fosse il tuo ufficio.
Quanto costa
100€/mese
Prezzo IVA esclusa
Chiedi l'attivazione
Domande frequenti
L’ufficio virtuale è un’opzione sempre più allettante per molti professionisti che necessitano di un domicilio professionale per la propria attività. Grazie ai servizi inclusi in un ufficio virtuale, che includono la possibilità di organizzare riunioni importanti e di avere un luogo rappresentativo, sempre più avvocati, architetti, commercialisti, consulenti, e altri professionisti stanno scegliendo di adottare questa soluzione. Dotato di tutte le attrezzature necessarie, l’ufficio virtuale ha dimostrato di essere un’opzione conveniente e flessibile per coloro che lavorano da remoto e che hanno bisogno di un luogo di lavoro professionale e ben attrezzato per svolgere le proprie attività.
L’ufficio virtuale mette a disposizione del professionista il servizio di domiciliazione della propria attività, la gestione della corrispondenza, una sala riunioni di rappresentanza presso cui organizzare i propri appuntamenti.
Il contratto dura 12 mesi con rinnovo automatico. Il servizio si rinnova automaticamente alla scadenza di ogni mese, salvo disdetta da comunicarsi prima del rinnovo.
Sì, il servizio consente al professionista di comunicare l’indirizzo dell’ufficio virtuale quale luogo di esercizio della propria attività all’Agenzia delle Entrate.
Il professionista potrà comunicare la variazione del luogo di esercizio all’Agenzia delle Entrate dopo la sottoscrizione del contratto. In alternativa possiamo occuparci noi dell’attivazione.
Al momento del recapito postale ci impegniamo a ritirare e archiviare la corrispondenza ricevuta. Immediatamente dopo inviamo via mail o messaggio la notifica dell’avvenuto ritiro della corrispondenza. In caso di ricevimento di atti giudiziari o raccomandate AR, salvo indicazione contraria, firmeremo le ricevute e provvederemo a trasmettere la scansione della posta a un indirizzo e-mail certificato.